Le news di Marchetta Solutions
Ultime notizie dal mondo dell’edilizia, del colore e le loro innovative soluzioni. Marchetta Solutions è sempre aggiornato e pronto a condividere con voi la sua competenza.
“Un motore di crescita economica e sviluppo sostenibile, occasione per recuperare la fiducia e rilanciare gli investimenti. «La rigenerazione urbana rappresenta una straordinaria opportunità per ripensare le città e per il rilancio economico del paese, dando un impulso alla ripresa, riattivando importanti filiere del made in Italy».”
CIT. IL Sole 24 Ore
INTERVENTI
RINFORZO STRUTTURALE MILANO
Ripristino monolitico del calcestruzzo con malta strutturale tixotropica R4 GeoLite. Successiva installazione di sistema a matrice organica SRP per incrementare la resistenza a flessione e taglio dell’elemento strutturale.
Il rinforzo nasce dall’abbinamento della resina epossidica GeoLite Gel in abbinamento ai tessuti in microtrefoli in acciaio GeoSteel G.
La malta GeoLite è certificata EN 1504-2 per la protezione delle superfici, EN 1504-3 per la ricostruzione e rasatura ed EN 1504-7 per la passivazione delle barre d’armatura, mentre il sistema di rinforzo SRP è dotato di marcatura CE e relativa DOP. Il professionista ha eseguito la progettazione dell’intervento seguendo le indicazioni della CNR-DT200/2013 attraverso l’utilizzo del software Kerakoll GeoForce One.
CHIAMA PER UN PREVENTIVO:
+39 338 200 8859
Le novità
Silicone Color sviluppa un’elevata adesione alle superfici inassorbenti garantendo l’integrità e la tenuta idraulica dei rivestimenti ceramici soggetti a deformazioni. Ideale per piscine e a contatto permanente con acqua, per la sigillatura di grès porcellanato e piastrelle ceramiche
Benesserebio è l’innovativa soluzione Kerakoll studiata per contrastare sia l’umidità di risalita capillare che il problema legato alle condense: è caratterizzato dalla tecnologia a celle di calore ad alto contenuto di pori che permettono di realizzare una superficie calda e naturalmente asciutta, evitando così, negli ambienti interni, la formazione di muffe e condense. Marcato anche come intonaco termico, secondo la normativa EN 998-1 T, è in grado di migliorare l’efficienza energetica della casa.
Scopri di più su http://bit.ly/benesserebio o scarica la brochure http://bit.ly/folder-benesserebio



Bioscud Artic è la soluzione definitiva, applicabile fino alla temperatura di -5°C, che permette di effettuare interventi affidabili e duraturi di impermeabilizzazione anche nella stagione invernale. L’ultimo arrivato nella famiglia Bioscud rappresenta il top per prestazioni tecniche e di lavorabilità, anche sottozero!